Meteo Catanzaro, previsioni da Giovedì 14 a Sabato 16 Novembre

Meteo Catanzaro, previsioni da Giovedì 14 a Sabato 16 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo Catanzaro prossimi giorni 14 Novembre, 15 Novembre, 16 Novembre: Prendendo in considerazione le previsioni meteo per i prossimi giorni a Catanzaro, possiamo osservare un’evoluzione del tempo piuttosto variegata. Analizzeremo nel dettaglio le condizioni previste per ciascuna giornata, fornendo informazioni dettagliate su temperature, precipitazioni, vento e umidità. Giovedì, 14 Novembre 2024: Durante le prime ore del giorno, il cielo sarà coperto con temperature che si manterranno intorno ai 11-12°C e un’umidità vicina al 95%. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri media

Atteso sull'Italia il passaggio di una nuova perturbazione che attraverserà tutto il Paese da Nord a Sud, tra la giornata di domani, giovedì 14 novembre, e quella di venerdì 15. Tutti i dettagli. (Fanpage.it)

Mercoledì 13 novembre le piogge e i rovesci si sposteranno sulle regioni meridionali peninsulari, per poi attenuarsi giovedì. (METEO.IT)

Una perturbazione a carattere di fronte freddo (la numero 3 di novembre), raggiungerà le Alpi nella notte per poi attraversare tutta l’Italia da nord a sud, tra giovedì e venerdì. Sarà accompagnata da un sensibile ma temporaneo calo termico e da un rinforzo del vento, con delle nevicate nelle zone appenniniche delle regioni centrali adriatiche. (METEO.IT)

Meteo prossimi giorni: torna il sole ma arriva il GELO, peggiora di nuovo dopo il Weekend

L’arrivo di un impulso di aria fredda dai Balcani causerà un netto peggioramento meteo sull’Italia, portando le prime nevicate anche a quote relativamente basse, specialmente lungo le regioni adriatiche del Centro Italia. (Tempo Italia)

Nuova fase di maltempo con sensibile abbassamento delle temperature in Italia, a partire da mercoledì 13 novembre 2024. Correnti fredde provenienti da nord-est irromperanno sul territorio, portando una pronunciata instabilità, in particolare al Centro-Sud. (La Gazzetta dello Sport)

Le correnti di aria fredda continuano a influenzare l’andamento meteo in Italia, con fenomeni di instabilità specialmente nel Sud Italia e in alcune aree del Centro Italia. Negli ultimi giorni, masse di aria polare hanno raggiunto marginalmente il nostro Paese e innescando venti tesi e freddi. (Meteo Giornale)