Roddick: "Non mi dà fastidio che Sinner abbia già guadagnato molto più di me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex campione statunitense ha parlato degli incassi milionari dell’attuale numero uno al mondo Foto Ray Giubilo “Non mi fa star male il fatto che Jannik Sinner abbia guadagnato più del 25% del montepremi della mia carriera“. In una recente intervista l’ex numero uno del mondo Andy Roddick ha scherzato sui guadagni del campione azzurro, che ha incassato pochi giorni fa ben 6 milioni di dollari dalla vittoria del titolo al Six Kings Slam. (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E’ senza dubbio lo sportivo del momento in Italia e non solo Jannik Sinner. Il nativo di San Candido sta continuando a macinare grandi risultati, al netto della controversia importante riguardante il caso doping. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Il prossimo obiettivo è ora il primato di Carlos Alcaraz, che ha trascorso 36 settimane nella posizione di numero uno mondiale. Con la leadership assicurata fino alla fine della stagione, Sinner dovrà attendere il 2025 per cercare di superare questo traguardo dello spagnolo. (LiveTennis.it)
Già, perché Jannik Sinner alla matematica sicurezza di chiudere il 2024 sul trono del tennis (dove si è accomodato il 10 giugno) ha appena aggiunto anche il primato nella classifica dei guadagni. Determinante in tal senso l’incoronazione sabato sera nel “Six Kings Slam” di Riad, un trionfo da 5,52 milioni di euro (corrispondenti a 6 milioni di dollari) che, a conti fatti, vale più dei due Slam vinti quest'anno dall'azzurro (Australian Open e US Open). (Tuttosport)
Game, set and match. Stupito tanto per la prestazione offerta, quanto per il ricco e smisurato montepremi: “È un torneo particolare in cui la cosa più importante sono i soldi. (Il Fatto Quotidiano)
L'Italia mantiene sette giocatori in Top 50, nove in Top 100 e 14 in Top 200 nei PIF ATP Rankings di questa settimana, che si presenta molto 'azzurra': Jannik Sinner è sempre il numero 1 del mondo incontrastato, seguito a oltre 4mila punti di distanza da Carlos Alcaraz e da Alexander Zverev. (Sport Mediaset)