Luis Hasa al Napoli, un talento da valutare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Luis Hasa, giovane talento classe 2004 di origine albanese, è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Dopo soli sei mesi dal suo arrivo al Lecce, il centrocampista offensivo ha già lasciato la squadra salentina per approdare in Campania a titolo definitivo. Il Napoli, che ha comunicato l'acquisto attraverso una nota ufficiale, ha deciso di puntare su Hasa per il futuro, con l'intenzione di valutarlo attentamente prima di prendere decisioni definitive sul suo impiego.

Hasa, che ha giocato nella Juventus Next Gen prima di trasferirsi al Lecce, è considerato un jolly offensivo grazie alla sua versatilità e alle sue capacità tecniche. Il giovane calciatore ha già dimostrato di avere un grande potenziale, tanto da attirare l'attenzione del Napoli, che ha deciso di investire su di lui. Le visite mediche, svoltesi a Villa Stuart, hanno confermato l'idoneità fisica del giocatore, che ora è pronto a mettersi a disposizione del club azzurro.

Il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di 'Calciomercato l'originale', ha sottolineato l'importanza di questo acquisto per il Napoli. Secondo Di Marzio, il club partenopeo ha intenzione di valutare attentamente Hasa, senza affrettare decisioni sul suo futuro. Il giovane centrocampista, infatti, potrebbe rappresentare una risorsa preziosa per la squadra, sia nel breve che nel lungo termine.

L'arrivo di Hasa al Napoli rappresenta il secondo acquisto del club nel mercato di gennaio, dopo un periodo di trattative intense. Il talento albanese, che ha già dimostrato di avere le qualità per emergere nel calcio professionistico, avrà ora l'opportunità di crescere ulteriormente sotto la guida dello staff tecnico del Napoli.