Torino, Cairo: “Non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano”
Urbano Cairo presidente del Torino, durante la sesta edizione dello ‘Sport Talk Industry’, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono al Torino da 19 anni e non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano. Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più… Quando arriverà uno più ricco io mi farò da parte, non voglio rimanere a vita al Torino. (SportItalia.it)
Su altri media
No, non dalla sede del club o dal Filadelfia, ma dallo "Sport Industry Talk", evento organizzato dal Corriere della Sera, uno dei giornali di proprietà dell'editore alessandrino. E pazienza se il convegno si sarebbe potuto semplicemente chiamare "L'industria dello sport", visto che si è tenuto a Milano e non a Londra. (Tuttosport)
Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più... Per la prima volta, Urbano Cairo apre alla cessione del Torino. (Calciomercato.com)
Ieri invece la svolta: “Ho preso il Torino 19 anni fa quan… Meno di un mese fa, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il presidente del Torino era stato perentorio: “Io non voglio vendere il club. (la Repubblica)
È cambiato il registro del presidente Cairo quando si parla di cessione della società. “Non ho avuto contatti con nessuno, non voglio vendere il... (Toro News)
Cairo ha annunciato di voler vendere il Torino nel prossimo futuro, ma a una lista ristretta di acquirenti: ecco chi potrebbero essere (Toro.it)
Aurelio De Laurentiis avrebbe preso una decisione definitiva sul possibile trasferimento di Simeone a gennaio: avvisato anche Cairo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)