Sfida Bologna-Roma per Pubill, chi è il figlio della nuova generación dorada spagnola

Sfida Bologna-Roma per Pubill, chi è il figlio della nuova generación dorada spagnola Ventuno anni, gran fisico (191 cm d'altezza) e tanta voglia di dare continuità all'ottima stagione disputata con l'Almeria nel 2023-2024. Marc Pubill è uno dei tanti figli della possibile nuova generación dorada spagnola: nazionale under 21, già protagonista nella Liga, ottimo prospetto per oggi e soprattutto per domani. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... "Buon compleanno, Mister!". Con un tweet su X, la Roma ha fatto gli auguri a Daniele De Rossi, che oggi ha compiuto... (Voce Giallo Rossa)

L'esterno arrivato in questa sessione di mercato dallo Spezia, ha infatti riportato una distorsione al ginocchio destro durante l'allenamento di ieri e nella giorn (TUTTO mercato WEB)

A riportarlo è Gianluca Di Marzio. L’ultima idea in casa Bologna per sostituire Holm, infortunatosi al ginocchio, porta il nome di Marc Pubill. (Pagine Romaniste)

ROMA: OCCHI SU PUBILL DELL'ALMERIA, PIACE ANCHE AL BOLOGNA

La prima è che Emil Holm, neo terzino destro rossoblù oggi dovrà approfondire la situazione clinica del ginocchio sinistro che lo ha costretto a fermarsi durante l’allenamento pomeridiano di martedì. Giornata di attesa e di apprensione per il Bologna che rischia di vedere scombinati i suoi piani in vista delle prossime settimane. (1000 Cuori Rossoblu)

– Il mercato non dorme mai e le notti insonni in casa giallorossa si accumulano una dietro l'altra. Il ragazzo classe 2003 è infatti promesso sposo alla Roma, come da lui stesso dichiarato nel prepartita. (Quotidiano Sportivo)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)