Ngonge e Djuric rilanciano il Verona, Cagliari battuto 2-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Il Verona ritrova il successo in Serie A dopo quattro mesi, vincendo per 2-0 contro il Cagliari l’incontro valevole per la diciassettesima giornata. La sblocca la rete di Ngonge al 53’, arrivata subito dopo l’espulsione rimediata da Makoumbou per somma di ammonizioni, poi la chiude Djuric al 90’ su assist di Mboula, Gli uomini di Baroni salgono così a quota quattordici punti in classifica, uno in più proprio dei sardi, sorpassati in classifica. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

VIOLA: "L'espulsione ha cambiato la gara, bravi loro. Sconfitta che brucia, ma la corsa è lunga" Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni dei media al termine del match contro il Verona (Tutto Cagliari)

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha commentato l'episodio relativo al gol annullato a Goldaniga nel primo tempo durante la sfida col Verona. (TUTTO mercato WEB)

Un peccato sentire i cori contro Makoumbou, ormai è diventato costume italico». Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Hellas Verona-Cagliari, gara terminata 2-0 per i gialloblù con le reti di Ngonge e Djuric. (Calcio Hellas)

SALVEZZA – «Ci sono cinque o sei squadre nella nostra situazione, a inizio campionato ci siamo messi l’elmetto e ce lo toglieremo alla fine sperando di essere dalla parte giusta della classifica» CORI MAKOUMBOU – «Bisogna che chi comanda faccia qualcosa, ancora a prendersela con il colore della pelle, il ragazzo comunque ha sbagliato» (Cagliari News 24)

CAGLIARI – «Intanto siamo contenti per i tifosi, ma anche per noi. Era da tanto che avevamo voglia di urlare di gioia e l’abbiamo fatto in una partita secondo me ben portata avanti. Marco Baroni, allenatore del Verona, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Luca Zanda, inviato a Verona La squadra di Claudio Ranieri è scesa in campo con il piglio giusto salvo poi crollare dopo l’espulsione di Antoine Makoumbou (Calcio Casteddu)