“Amici”: chi è Angelica Gori, figlia della Parodi e di Giorgio Gori

Angelica Gori, meglio conosciuta con il nome d’arte Chiamamifaro, ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici 24, il popolare talent show condotto da Maria De Filippi tra le fila dei cantanti. Figlia della giornalista Cristina Parodi e del politico Giorgio Gori, Angelica ha saputo distinguersi nel panorama musicale già prima di entrare nel programma, grazie alla sua passione per la musica e al suo talento, dimostrando di voler costruire una carriera lontana dall’ombra dei suoi genitori. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

Con il patrocinio di Federcori e Chorus Inside Lazio Nell’ambito della Rassegna Musicale Stagione Artistica 2024 (Cronache Cittadine)

Angelica Gori, in arte Chiamamifaro, sarebbe la nuova allieva di Amici. Secondo le indiscrezioni, la giovane artista avrebbe conquistato un banco nella scuola di Maria De Filippi, vincendo la sfida contro la cantante Alena. (Adnkronos)

Angelica, 23 anni, ha sfidato e battuto Alena, cantante della scuola, conquistando quindi il suo banco. È una luce singola che non lascia solo nessuno». (Corriere della Sera)

Angelica Gori nuova allieva di Amici: il liceo classico, la tesi sulla musica, la band dello zio

Nella classe di canto di Amici c'è anche Ilan, il figlio di Gabriele Muccino, che era entrato superando i casting. Angelica, in arte «Chiamamifaro» ha battuto una dei cantanti della scuola, Alena, conquistando quindi il suo banco. (Corriere della Sera)

Giovedì 10 ottobre è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi (sarà trasmessa domenica 13 ottobre a partire dalle ore 14 su Canale 5). Perché Angelica Gori si fa chiamare Chiamamifaro (Virgilio Notizie)

Giovedì 10 ottobre la cantante, conosciuta come Chiamamifaro, è entrata nel talent show di Canale 5 ideato da Maria de Filippi. Tra queste, la notizia che la classe di talenti ha accolto una nuova allieva. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)