Giuliana De Sio: “Ho avuto tre aborti spontanei, è stato molto doloroso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Il dramma è nel mio dna, non ho bisogno di studiare le sue posture interiori. La mia cifra è il tragicomico”. Si racconta così, in un’intervista a La Stampa, Giuliana De Sio. “Mi procura problemi rintracciare i sentimenti. Ci vorrebbe uno speleologo dell’anima capace di scendere nelle viscere. Cercarli in scena, questi sentimenti, è dolor… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono lievemente disadattata, vivo cercando di sfuggire a ciò che il quotidiano comporta", e forse è il risultato anche dell'infanzia che ha vissuto. (Today.it)

“Sono stata umiliata”. Nel programma di Milly Carlucci è sbarcata nel 2017, venendo accoppiata con il maestro professionista Maykel Fonts (i due furono eliminati nel corso della settima puntata). (Gossip e TV)

Giuliana De Sio si è raccontata in una lunga intervista spaziando dalla vita privata alla carriera, da temi delicati come il desiderio mai realizzato di avere un figlio all'esperienza di Ballando con le stelle, di cui amava le prove ma non la diretta: "In trasmissione una tortura, un luogo molesto, sono stata umiliata in modo terribile". (Fanpage.it)

News TV Giuliana De Sio è una delle più celebri attrici italiane, con una carriera che si estende tra cinema, televisione e teatro, è pronta a tornare sul palcoscenico con l’opera teatrale Cose che so essere vere, scritta da Andrew Bovell e diretta da Valerio Binasco. (ComingSoon.it)

Amatissima e stimata da pubblico e addetti ai lavori, vanta una carriera invidiabile, che prosegue oggi principalmente a teatro. Il cuore di Giuliana De Sio Che rapporto ha Giuliana De Sio con i sentimenti? Rintracciarli gli procura problemi, ha spiegato: “Cercarli in scena è doloroso, la fatica è enorme”. (DiLei)

Un'attrice di teatro con un grande «conto in sospeso» con il cinema: «La mia essenza è il tragicomico», afferma Giuliana De Sio, 67 anni, che presto tornerà sul palco del Teatro Carignano con “Cose che so essere vere” di Andrew Bovell. (ilmattino.it)