Femminicidio a Roma, spara alla ex compagna con un fucile a canne mozze poi si costituisce. Chi era la vittima

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Si è costituito dopo quasi un’ora l’uomo che, intorno alle 14, ha sparato e ucciso a una donna di 50 anni a Roma, in via degli Orseolo. L’aggressore avrebbe confessato l’omicidio ai carabinieri e sarebbe l’ex compagno della vittima. Contro l’aggressore non sarebbero state presentate denunce in passato. La sparatoria è avvenuta nei pressi di via Portuense, in zona Casetta Mattei, mentre la donna si trovava per strada con una collega dopo essere uscita dal lavoro. (Open)

Su altri media

«Non ho visto la scena - prosegue Maria Cristina - mi è stata riferita. Era una donna solare e una grande professionista. (ilgazzettino.it)

"Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. (Adnkronos)

Poche parole, ma cariche di amore, quelle pronunciate da Manuela Pietrangeli al figlio. Una promessa non mantenuta. (leggo.it)

Femminicidio a Roma: uccisa in strada con un colpo di fucile, l'ex compagno si costituisce

Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile dal suo ex compagno Gianluca Molinaro mentre stava entrando in macchina per andare a prendere il figlio dai nonni. Il delitto è avvenuto in pieno giorno nel quartiere Portuense di Roma (Panorama)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Manuela Petrangeli, fisioterapista. lavorava nella casa di cura Villa Sandra e questo giovedì 4 luglio avrebbe dovuto essere il suo ultimo giorno prima delle ferie. (Vanity Fair Italia)