Meteo, allerta per temporali: gialla in pianura e arancione verso al collina

Meteo, allerta per temporali: gialla in pianura e arancione verso al collina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Nuova e preoccupante allerta meteo per temporali nel bolognese, ma anche per dissesto idrogeologico e idraulico. Domani, giovedì 3 ottobre, si legge nel bollettino della protezione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di giovedì 3 ottobre sono previste dalla mattina precipitazioni diffuse e localmente intense, anche a carattere di rovescio temporalesco su tutta la regione. (ravennanotizie.it)

Nella giornata di Giovedì 3 Ottobre sono previste dalla mattina precipitazioni diffuse e localmente intense, anche a carattere di rovescio temporalesco su tutta la regione. I fenomeni risulteranno in ulteriore intensificazione dalle ore pomeridiane, in particolare sulle aree appenniniche centro-orientali e sulla pianura romagnola. (Gazzetta di Parma)

Allerta gialla, invece, per altre 13 regioni. Sale di nuovo il livello di guardia per il meteo in Emilia-Romagna. (Virgilio Notizie)

Torna il maltempo sulle zone alluvionate della Romagna: allerta arancione. L'esperto: “Piogge abbondanti”

Allerta Meteo dalla Protezione Civile (iLMeteo.it)

A causa del previsto peggioramento delle condizioni meteorologiche si raccomanda alla popolazione di iscriversi all’alert system per ricevere aggiornamenti in tempo reale https://registrazione. (ravennanotizie.it)

La Protezione civile ha emesso un’allerta arancione per la giornata di domani, giovedì 3 ottobre, per temporali, criticità idraulica (piene dei fiumi) e criticità idrogeologica (frane) su Romagna e Bolognese. (La Repubblica)