Si schianta in moto contro la barriera di un cantiere: muore un 45enne di Ponti sul Mincio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Mantova INTERNO

DESENZANO/PONTI SUL MINCIO Tragedia della strada oggi alle 5.30 a San Martino della Battaglia, frazione di Desenzano del Garda. Edoardo Rigucci 45enne di Ponti sul Mincio ha perso la vita finendo con la sua moto contro una barriera in cemento che delimitava un cantiere aperto dall’Anas all’altezza dello svincolo per Pozzolengo sulla Sp 11. Cantiere e sbarramento erano regolarmente segnalati, ma il 45enne non li avrebbe visti. (La Voce di Mantova)

La notizia riportata su altri media

Il cantiere era regolarmente segnalato. Un motociclista di 45 anni è morto all'alba in un incidente avvenuto a San Martino della Battaglia, frazione di Desenzano del Garda nel Bresciano. (Zoom24.it)

Poi, meno di 48 ore dopo, il dramma: lo schianto in moto contro una barriera di cemento in un cantiere stradale. Solamente lunedì, con al proprio fianco il sindaco Massimiliano Rossi, stava tagliando il nastro per l’inaugurazione degli alloggi destinati a residenza sociale dedicati a suo padre: una grande soddisfazione. (Corriere Milano)

Lo schianto si è verificato alle 5,30 del mattino lungo la Provinciale 11, nei pressi dello svincolo per Sirmione e Pozzolengo, nella frazione di San Martino della battaglia. Ancora un incidente dall’esito mortale sulle strade bresciane. (IL GIORNO)

BRESCIA. E' il 45enne Edoardo Rigucci la vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina (mercoledì 29 maggio) alle prime luci dell'alba nella zona di San Martino della Battaglia, a Desenzano sul Garda. (il Dolomiti)

Edoardo Rigucci aveva 45 anni. Partito da Ponti sul Mincio, piccolo comune della provincia di Mantova dove abitava con la famiglia, si stava muovendo in direzione del lago di Garda. (Today.it)

La vittima è Edoardo Rigucci, sposato e padre di un figlio di 13 anni. Erano circa le 5.30, quando un uomo di 45 anni di Ponti sul Mincio, per causa ancora in via di accertamento, è uscito di strada con la sua moto Kawasaki, all’altezza della frazione di Desenzano del Garda nei pressi dello svincolo Sirmione- San Martino- Pozzolengo, in direzione Verona. (Mantovauno.it)