Il monologo cult di Paolo Sorrentino sulla scuola a 'Call my agent

Il regista Paolo Sorrentino protagonista di un monologo carico di verità e ironia nel secondo episodio di 'Call my agent - Italia' su Sky. Il premio Oscar ha messo al centro del suo monologo-dialogo con l'agente Vittorio Baronciani un argomento delicato come quello della scuola e dei genitori. Dopo essere passato nella sede della agenzia che lo rappresenta (la CNA) per spiegare che, dopo 'The Young Pope' e 'The New Pope', ha in mente di girare 'The Lady Pope' con Ivana Spagna protagonista, Sorrentino si affaccia in una terrazza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per cercar di ragionare sul senso profondo di Call My Agent – Italia, di cui il 27 gennaio vengono rilasciati gli episodi numero 3 e 4, decidiamo di partire dalle parole di Antonella D'Errico, il vice-presidente esecutivo, o se si preferisce l’EVP, della programmazione di Sky Italia: “Siamo probabilmente all’apice dell’età̀ dell’oro delle produzioni originali per la tv, dopo un periodo di crescita costante culminato nelle quasi 850 serie scripted prodotte solo negli Stati Uniti nel 2022, un numero triplicato rispetto a solo 10 anni fa; così come sono aumentate le piattaforme distributive che si sono aggiunte ai metodi di visione lineare tradizionali. (Sky Tg24 )

L’altra migliore uscita del momento è The Last of Us: si tratta in entrambi i casi di contenuti in esclusiva Sky. (Punto Informatico)

Blocco schermo e autenticazione a due fattori: altri preziosi trucchi per aumentare sicurezza privacy Whatsapp. Whatsapp sicurezza e privacy: come migliorarle su iOS e Android. Non mancano mai spunti ed elementi interesse quando si parla di Whatsapp. (InformazioneOggi.it)

È la quotidianità della CMA, l’agenzia di management di attori raccontata in CALL MY AGENT – ITALIA, e dei suoi talent. C’è chi si cala troppo nel personaggio che interpreta, non trovando più un modo per “ritornare in sé”, e chi invece, fuori del set, è forse fin troppo sé stessa. (Digital-Sat News)

Nel primo episodio della serata ritroviamo un Pierfrancesco Favino in crisi. Call My Agent - Italia: le anticipazioni del 27 gennaio 2023 (Today.it)

L’inesistenza da noi di un sistema industriale vero e proprio, rendeva di conseguenza problematico poter avere dei divi da raccontare e anche da parodiare. (Rivista Studio)