Abraham nel mirino, il CorSera: "Prima i rossoneri devono vendere Jovic"

Abraham nel mirino, il CorSera: "Prima i rossoneri devono vendere Jovic" Nonostante il Milan abbia già soddisfatto la priorità del nuovo centravanti andando ad acquistare Alvaro Morata dall'Atletico Madrid, le manovre offensive della dirigenza rossonera non sembrano finire qui e anzi il Diavolo è pronto ad affiancare alla punta spagnola anche un altro giocatore per completare il reparto. I nomi forti erano quelli di Niclas Fullkrug e di Tammy Abraham: nelle ultime ore è rimasto solamente quello dell'inglese, dopo che il tedesco sembra essere avviato verso il West Ham (Milan News)

Su altri media

Il Milan, infatti, è alla ricerca di un altro numero 9 e ha messo nel mirino l'inglese, in uscita dalla Roma che chiede però 20 milioni per dare il via libera alla partenza dell'ex Chelsea. Ai dettagli invece l'arrivo del laterale destro Emerson Royal dal Tottenham per 15 milioni: contratto quinquennale da 2 milioni a stagione per il brasiliano. (il Giornale)

Il Giornale titola: "Milan, Abraham come vice Morata" (Milan News)

Alvaro Morata non basta. Il Milan è ancora molto attivo sul mercato, negli ultimi giorni ha ufficializzato anche Pavlovic per la difesa, ma è in attacco che bisognerà muoversi ancora perché oltre al centravanti spagnolo Paulo Fonseca potrebbe aver bisogno di un nuovo innesto, a maggior ragione se dovesse andare via Luka Jovic. (TUTTO mercato WEB)

I Friedkin hanno investito quasi 100 milioni di euro per rinforzare la rosa. In pole c’è Pubill, ma piace anche Calabria. (Calciomercato.com)

L'attaccante inglese vuole ritrovare Tomori ma il club giallorosso spinge per una cessione a titolo definitivo Tammy Abraham non è certo un nome nuovo nell'orbita Milan e l'attaccante inglese resta nel mirino rossonero anche dopo l'arrivo di Morata, del quale farebbe il vice nei piani di Fonseca. (Sport Mediaset)

Il Milan, come scrive 'Tuttosport', si sta concentrando su Tammy Abraham per dare a Fonseca un altro attaccante che possa alternarsi con Alvaro Morata. Francesco Camarda, secondo il quotidiano, si potrebbe affacciare con costanza in prima squadra anche se il suo team di appartenenza, a oggi, rimane Milan Futuro. (Pianeta Milan)