Fedez e Tony Effe, il dissing al veleno. Cosa dice il trapper romano su Chiara Ferragni

Fedez e Tony Effe, il dissing al veleno. Cosa dice il trapper romano su Chiara Ferragni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Nelle ultime ore gli appassionati di rap hanno materiale per divertirsi grazie a un dissing a tre tra i protagonisti della scena: l’immancabile Fedez, che per sua stessa ammissione litiga con tutti, il prezzemolino Tony Effe, reduce dal successo estivo di “Sesso e samba” e al centro del gossip rosa con l’influencer Giulia De Lellis (ex di Carlo Gussalli Beretta, ora fidanzato con Melissa Satta, ma questa è un’altra storia) e Niky Savage, nome d’arte di Nicholas Alfieri. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime ore Tony Effe ha pubblicato tra le sue Stories una frase scritta in bianco su sfondo nero, correlata da tre emoticon che rappresentano un diavoletto: "Non svegliare mai il cane che dorme". (la Repubblica)

Quella tra Fedez e Tony Effe è ormai una delle faide più celebri del rap italiano anche perché tra l'ex marito di Chiara Ferragni e l'ex leader della Dark Polo Gang le frecciate sono ormai all'ordine del giorno e i dissing sono stampati a titolo definitivo praticamente ovunque. (ilmattino.it)

Tony Effe e Fedez, il dissing prende fuoco e interviene anche Belen Rodriguez: cosa succede Continua sui social il botta e risposta al veleno tra i due rapper, tra rime infuocate e storie Instagram: "Chiara dice che mi adora". (Libero Magazine)

Fedez contro Tony Effe: è rissa social

Fedez, pur essendo impegnato in un concerto a Reggio Calabria, ha risposto con un gesto del dito medio e un messaggio via social media. Tony Effe ha recentemente lanciato una canzone provocatoria contro l'ex coppia Ferragnez, Fedez e Niky Savage. (Notizie.it )

Non ci sono altri riferimenti, ma viene da credere che il destinatario possa essere Fedez. A sua volta, infatti, il rapper milanese ha postato una di cabina elettrica con il disegno di un cagnolino e la scritta: «Non svegliate il cane che dorme che è un casino poi». (Vanity Fair Italia)

Fedez, come riferisce Tony, aveva chiesto una collaborazione, un featuring in gergo musicale, nel periodo primaverile. Ricevendo tuttavia responso negativo da parte del collega romano. (Corriere del Ticino)