Tuttosport - Raspadori-Juve a gennaio, l'affare non è impossibile

Raspadori-Juve a gennaio, l'affare non è impossibile Torna d'attualità per la Juventus il nome di Giacomo Raspadori. L'attaccante del Napoli piace da tempo a Giuntoli e al tecnico Thiago Motta. Già in estate se ne parlava. Il quotidiano Tuttosport fa sapere che per gennaio Raspadori è un nome che in casa Juve può tornare d'attualità, anche se si tratta di un'operazione particolarmente complessa. Non impossibile, però. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Dir. Tuttosport: "Raspadori-Juve? È un pallino di Giuntoli e manca un vice Vlahovic" (Tutto Napoli)

Juventus? Dopo l’infortunio di Bremer hanno bussato alla porta della Juve diversi difensori svincolati, ma da quello che so la Juve prenderà un difensore a gennaio e l’obiettivo principale resta Kiwior dell’Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus chiude questo secondo ciclo stagionale di partite con diversi segnali positivi, ma anche su molti aspetti su cui lavorare e migliorare. Come se non bastasse, il grave infortunio di Gleison Bremer complica i piani del tecnico Thiago Motta, il cui pensiero è stato sempre determinante nelle varie decisioni prese dalla dirigenza in questi ultimi mesi, soprattutto quelle legate al calciomercato. (SpazioJ)

RAI - Non solo la Juventus, occhio alla pista Torino-Raspadori: i dettagli

Giacomo Raspadori è nel mirino di una big di Serie A. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, infatti, la Juventus potrebbe tornare alla carica per l'attaccante del Napoli dopo avere manifestato interesse già nel corso della sessione estive. (CalcioNapoli1926.it)

Si continua a parlare di mercato in casa Napoli, con la vicenda Raspadori-Juventus che non è ancora chiusa, Giuntoli vuole il suo pallino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus? Dopo l’infortunio di Bremer hanno bussato alla porta della Juve diversi difensori svincolati, ma da quello che so la Juve prenderà un difensore a gennaio e l’obiettivo principale resta Kiwior dell’Arsenal. (CalcioNapoli24)