Gaetano, Luvumbo, Marin, Viola, Scuffet, Mina: chi gioca e chi no nel Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvo sorprese, tornerà Scuffet al posto di Sherri in porta in casa Cagliari. In difesa Mina è tornato solo ieri in gruppo, ma dovrebbe giocare dal 1′ accanto a Luperto; l’alternativa è Palomino. Come terzini pronti Zappa e Augello.... (SOS Fanta)
Su altri giornali
Davide Nicola ha presentato in conferenza stampa il match del suo Cagliaricontro il Genoa. Il tecnico ha parlato di Gianluca Gaetano che non ha ancora trovato la scintilla in questa sua seconda esperienza in Sardegna. (CalcioNapoli1926.it)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa alla vigilia del match di Marassi. CagliariNews24 vi riporta in tempo reale tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari a poco più di ventiquattro ore dalla sfida contro il Genoa. (Cagliari News 24)
Difesa – Il neo tecnico Vieira ha avuto pochissimo tempo per cambiare, quindi punterà sullo schieramento a tre rimodulabile a quattro con l’abbassamento di un tornante. Recuperato Gollini che rientra tra i pali, anche Vasquez è stato convocato e quindi può dare garanzie fisiche: spazio al messicano sul centrosinistra con opposto Vogliacco e il rientrante Bani al centro. (Pianetagenoa1893.net)
Ho 16 giocatori che hanno costantemente giocato, vorrei arrivare a 20/21. Davide Nicola appare soddisfatto dei propri giocatori e lo ha confermato nel corso della conferenza stampa della vigilia alla sfida contro il Genoa. (Sport Mediaset)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro il Genoa - un'importante esame di maturità dopo il pareggio ottenuto contro il Milan prima della sosta - soffermandosi tra le altre cose anche su alcuni singoli: "Mina sarà a disposizione? Si è sempre allenato senza problemi. (TUTTO mercato WEB)
"Scelte? In molti reparti sono tutti potenzialmente titolari" CAGLIARI (ITALPRESS) - "A centrocampo mi fido di tutti i miei giocatori. Io metterei tutti ma posso metterne solo quattro". (Tiscali)