Gaetano, Luvumbo, Marin, Viola, Scuffet, Mina: chi gioca e chi no nel Cagliari

Salvo sorprese, tornerà Scuffet al posto di Sherri in porta in casa Cagliari. In difesa Mina è tornato solo ieri in gruppo, ma dovrebbe giocare dal 1′ accanto a Luperto; l’alternativa è Palomino. Come terzini pronti Zappa e Augello.... (SOS Fanta)

Su altri giornali

Lo chiamavano Didi e lui ricorda con un pizzico di nostalgia. Emozioni? Quello stadio è bellissimo e caldissimo, i tifosi si fanno sentire e dunque è l’atmosfera che piace a chi fa questo sport». (La Nuova Sardegna)

Emanuele Landi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 11:49) Il pareggio ottenuto col Milan ha portato grande entusiasmo tra i sardi ma ora serve la massima concentrazione per trovare punti anche nello scontro diretto tutto rossoblù col Genoa che ha cambiato allenatore (DerbyDerbyDerby)

Nicola su Gaetano: "Gli serve una scintilla. Sa di essere forte, deve trovare sua dimensione" Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha parlato del napoletano classe 2000: "E' arrivato da un contesto in cui non c'erano grandi aspettative. (Tutto Napoli)

Verso Genoa-Cagliari, Nicola: «Ogni partita uno scontro diretto, pronti a ogni soluzione

Cagliari, Nicola: "Mina sta bene. Vorrebbe giocare sempre, ma sappiamo che non è possibile" (TUTTO mercato WEB)

Vieira all'esordio sulla panchina del Genoa: contro il Cagliari si va verso la conferma della difesa a 3, altra panchina in vista per Balotelli. C'è molta curiosità di capire come giocherà la squadra rossoblù, quale sarà l'impronta data dall'ex centrocampista: a meno di novità dell'ultima ora, non dovrebbero esserci ribaltoni rispetto al recente passato. (Goal Italia)

Sorridente e ottimista, l’allenatore del Cagliari lancia così dalla sala stampa del “Crai Sport Center” di Assemini la sfida al Grifone per lo scontro diretto di domani a Marassi. (L'Unione Sarda.it)