Ultim'ora da Milano: il Napoli ha offerto all'Atalanta il sostituto di Scamacca!

Calciomercato Napoli, il Cholito Simeone potrebbe andare all'Atalanta! È notizia dell'ultima ora l'infortunio di Gianluca Scamacca che ora costringe l'Atalanta a trovare di corsa un attaccante in grado di sostituirlo per diversi mesi. Da Milano arriva la notizia secondo cui il Napoli avrebbe offerto Simeone all'Atalanta. Lo sostiene il giornalista Nicolò Schira su Twitter, che scrive: Giovanni Simeone potrebbe lasciare Napoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il 2024 di Scamacca è sicuramente già finito e anche per l’inizio dell’anno nuovo ci vorrà pazienza prima che l’attaccante romano possa tornare in campo. Il peggiore dei responsi possibili: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. (DAZN)

Ufficiale Infortunio per Scamacca, il comunicato dell'Atalanta: l'intervento nel pomeriggio Già nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, il calciatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte dello stesso Prof. (Tutto Napoli)

Da Zingonia arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Gianluca Scamacca che ieri ha riportato la rottura del crociato durante l’amichevole contro il Parma. “Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artoscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. (Calcio Atalanta)

Chi prende l'Atalanta per sostituire Scamacca: tutte le piste in attacco

“Simeone è un’idea dell’Atalanta, soprattutto dopo l’infortunio di Scamacca. L’argentino è in uscita dal Napoli e Tony D’Amico lo conosce bene, avendolo avuto al Verona in uno dei suoi anni migliori in carriera. (Terzo Tempo Napoli)

Nella tarda mattinata, è arrivato anche il comunicato ufficiale del club: "Dopo consulto clinico-specialistico da parte del Prof. Pierpaolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)

A questo punto, quindi, sembra indispensabile per la società orobica tornare sul mercato alla ricerca di un altro numero 9. Il grave infortunio di Scamacca cambia inevitabilmente le strategie dell'Atalanta sul mercato: chi può arrivare in attacco. (Goal Italia)