Juventus, infortunio Adzic: l'esito degli esami e i tempi di recupero
La Juventus di Thiago Motta deve fare i conti con l'infortunio di Vasilije Adzic. Il giocatore bianconero, infortunatosi alla coscia destra nei giorni scorsi, si è sottoposto ad accertamenti clinici approfonditi che hanno evidenziato una lesione all'adduttore. Juventus, infortunio Adzic A dare notizia delle effettive condizioni di Adzic ci ha pensato la stessa Juventus che ha diramato un bollettino medico. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della ripresa del campionato. Ecco il bollettino medico diramato dalla Juventus sulle condizioni del suo numero 17: "Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso - medio grado dell’adduttore lungo. (Tutto Juve)
SQUADRE SENZA SCONFITTE NEI TOP CAMPIONATI: C'E' ANCHE LA JUVE (Sky Sport)
Vasilije Adzic è alle prese con un nuovo infortunio. (Calciomercato.com)
Nuovo infortunio per Vasilije Adzic, attaccante della Juventus che in questa prima parte di stagione è rimasto spesso fuori a causa di contrattempi fisici. Di seguito il report del club bianconero in merito: Juventus, altro stop per Adzic: il report dopo gli esami strumentali (TUTTO mercato WEB)
Una stagione iniziata male per il giovane talentino della Juventus. Adzic non riesce proprio a ingranare, è costantemente martoriato dalle noie fisiche che ne stanno condizionando l’andamento. Altra tegola per la Juventus che non riesce proprio a svuotare l’infermeria. (JMania)