Prime day 2024: quali sono i prodotti in sconto?

Prime day 2024: quali sono i prodotti in sconto?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

Torna il Prime Day 2024 il 16 e 17 luglio, quali sono le offerte imperdibili? Ecco un elenco di sconti vantaggiosi da non farsi sfuggire In questo articolo Prime day: cos'è e come funziona? Ci siamo: il 16 e il 17 luglio arriva il Prime Day 2024. Due giornate in cui, esclusivamente per gli abbonati ad Amazon Prime, ci saranno delle offerte imperdibili su migliaia di prodotti di numerose categorie. Sconti da capogiro che sarebbe davvero un peccato lasciarsi scappare. (Nostrofiglio)

Se ne è parlato anche su altri media

Dai climatizzatori ai ventilatori, dai raffrescatori ai deumidificatori: gli sconti più vantaggiosi durante il Prime Day 2024 per portare a casa una ventata di aria fresca a un buon prezzo In questi giorni di caldo l'Amazon Prime Day è diventato l'occasione migliore per andare a caccia di condizionatori, climatizzatori raffrescatori e ventilatori per affrontare di petto le temperature (e l'umido) di questo periodo. (WIRED Italia)

Il prezzo standard di questo modello è di 64,99 euro, mentre quello scontato per gli abbonati a Prime è di 26,99 euro. (Multiplayer.it)

I notebook in offerta per il Prime Day 2024 sono numerosi. Ecco quindi che in questa guida all'acquisto vogliamo darti una mano a scegliere quello che meglio soddisfa le tue esigenze. (SmartWorld)

Le migliori offerte del Prime Day su notebook da gaming e non solo

Sono passate poche ore dall'inizio del Prime Day 2024 di Amazon, giunto alla sua decima edizione (per festeggiare si è svolto anche un evento fisico in Salento, nello scorso fine settimana). (Corriere della Sera)

Tra poche ore avrà avvio uno degli eventi più attesi dell’anno dai consumatori di tutto il mondo, soprattutto quelli che prediligono lo shopping online: gli Amazon Prime Day 2024. (Fastweb Plus)

Tra i prodotti più ambiti dagli appassionati non mancano indubbiamente i notebook, molto comodi per gli studenti, per chi biaggia spesso per lavoro, ma anche per chi ama giocare e non ha lo spazio per creare una postazione dedicata. (TuttoTech.net)