De Rossi “Col Feyenoord in campo la migliore Roma”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

ROMA (ITALPRESS) – “E’ una sfida decisiva e questo sposta tanto, sentiamo quel brivido in più che dà la partita del dentro o fuori. Io nella mia carriera ne ho passate tante, da allenatore devo occuparmi di cose diverse, ma la preparerò alla stessa maniera, come quando voglio vincere in campionato”. Lo ha detto Daniele De Rossi, nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Feyenoord, valido per il ritorno dei play off di Europa League (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia del ritorno del playoff di Europa League contro la Roma , il Feyenoord è arrivato in Italia nel pomeriggio e in serata dallo Stadio Olimpico l'attaccante Alireza Jahanbakhsh e il tecnico Arne Slot sono intervenuti in conferenza stampa. (LAROMA24)

“Torna quell’emozione là. Quella di vivere una notte europea in casa nostra, da dentro o fuori. Domani la Roma alle ore 21.00 affronterà la gara da dentro o fuori, quella di Europa League contro il Feyenoord (Pagine Romaniste)

De Rossi ne cambia due rispetto all'andata: fuori Bove (squalificato) e Zalewski, dentro Cristante ed El Shaarawy. Tra gli olandesi torna Jahanbakhsh e c'è Gimenez dal 1'. Le probabili formazioni di Roma-Feyenoord, in diretta giovedì alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW (Sky Sport)

L’Europa League 2023/2024 riprende il proprio cammino, giovedì 22 febbraio, con le sfide valide per il ritorno degli spareggi per l’accesso agli ottavi di finale. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico, c’è quella che vede affrontarsi la Roma di Daniele De Rossi e il Feyenoord di Arne Slot. (Bottadiculo)

Roma-Feyenoord: come arrivano alla gara Roma-Feyenoord. Match di ritorno dei play off di Europa League. Stavolta è la Roma ad ospitare il Feyenoord. La gara si preannuncia delicata per la questione dell’ordine pubblico visto l’arrivo dei tifosi olandesi nonostante il divieto. (Leggera | Calcio ed altro)