Giallo sulla morte della quindicenne impiccata a Piazza Armerina: "Modalità di suicidio anomale"
L'autopsia mercoledì 20 Novembre 2024 Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell’altalena la quindicenne trovata impiccata a un albero del giardino a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Lo stabilisce l’autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. La ragazza aveva però le mani libere, l’osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l’albero si trovi in mezzo al terreno. (ilSicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'esito dell'autopsia. Sequestrati i telefonini di 8 ragazzi La 15enne aveva però le mani libere, l’osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l’albero si trovi in mezzo al terreno. (Livesicilia.it)
Lo ha stabilito l’autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. La 15enne aveva però le mani libere, l’osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l’albero si trovi in mezzo al terreno. (Il Fatto Quotidiano)
Larimar Annaloro, 15enne di Piazza Armerina, non si sarebbe suicidata, come emerge dai dubbi dell'autopsia e come sostiene da sempre la famiglia. “Non lo avrebbe mai fatto” dice la sorella, Dioslary. (Secolo d'Italia)
Lo stabilisce l'autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino a Piazza Armerina (Enna), aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena. (ilmessaggero.it)
Il video L’inchiesta sulla morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata nella sua abitazione, a Piazza Armerina, ha ancora come unica ipotesi di reato l’istigazione al suicidio. (Vivi Enna)
La 15enne aveva però le mani libere, l'osso cervicale non era spezzato e le scarpe erano pulite, nonostante l'albero si trovi in mezzo al terreno. Lo stabilisce l'autopsia che ha trovato sul cadavere i segni delle corde, poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. (RagusaNews)