Stellantis a caccia del successore dell’a.d. Tavares, mentre il mercato Usa è ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche se manca più di un anno alla fine del mandato, Stellantis è già alla ricerca del successore dell‘amministratore delegato Carlos Tavares. Lo ha detto la società, confermando i rumors stampa dell’agenzia Bloomberg che aveva diffuso la notizia, ma smorzando ogni ipotesi che la ricerca del successore possa essere legata allo stato di forte debolezza in cui versa il mercato americano. Si tratta – ha spiegato – della normale pianificazione dell’avvicendamento. (Wall Street Italia)
Su altre testate
Carlos Tavares a giugno ha ammesso di aver agito con “arroganza” e di aver risposto in modo tardivo alle crescenti difficoltà di produzione e di inventario che affliggevano il gruppo negli Stati Uniti. (ClubAlfa.it)
John Elkann, oltre alla prosecuzione della faida familiare con la madre, deve affrontare la crisi di leadership di Stellantis. (Milano Finanza)
L'agenzia Bloomberg ha riportato martedì 24 settembre la notizia che Stellantis (STLAM) ha avviato la ricerca di un nuovo amministratore delegato in sostituzione di Carlos Tavarez, il cui contratto scadrà nel 2026. (Morningstar)
Una delle figure più rispettate, e anche temute, in questi ultimi anni è senza ombra di dubbio il CEO di Stellantis, con quel Carlos Tavares che non ha mai guardato in faccia nessuno per poter arrivare ai risultati che si era prefissato. (nextmoto.it)
Tra i padroni di Stellantis sale la tentazione di mettere al più presto alla porta l’amministratore delegato Carlo Tavares, il manager che ha collezionato un flop dietro l’altro per inseguire la brama del tutto elettrico cresciuta a Bruxelles. (Nicola Porro)
Come vi abbiamo riferito noi - ha svelato che in Stellantis è cominciata la procedura per la successione a Carlos Tavares come ceo, l'ambiente finanziario e quello motoristico sono agitati da rumors e gossip di varia natura. (Torino Cronaca)