Frosinone, la vittoria continua a latitare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nemmeno al quarto tentativo, di cui ben tre partite giocate in casa, il Frosinone riesce a centrare la prima vittoria di questo campionato. Dopo i pareggi dello “Stirpe” contro la Sampdoria e il Modena, con in mezzo la sconfitta di La Spezia, questa volta la divisione della posta in palio è arrivata contro la Juve Stabia con il risultato di 0 a 0. La cronaca I canarini provano subito a farsi vedere in avanti al 3’ con l’imbucata di Gelli per la sovrapposizione di Marchizza, che però non riesce ad arrivare sul pallone e vede sfumare l’occasione. (ciociariaoggi.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un punto d’oro che conferma l’imbattibilità della Juve Stabia. La Juve Stabia non ha mai tirato in porta nella ripresa, mentre noi abbiamo avuto diverse occasioni nel primo tempo per sbloccarla, ma è mancato solo il gol. (StabiaChannel.it)
Il Pagellone di Frosinone-Juve Stabia 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Il Frosinone non sa più vincere) Alessandro Salines Lo sport come passione (AlessioPorcu.it)
Cerofolini 7; A. PRIMO TEMPO 0-0 (AlessioPorcu.it)
Il Frosinone rimanda ancora una volta l'appuntamento con la vittoria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Questa sera e soprattutto nel primo tempo i ragazzi non sono riusciti a dare continuità offensiva, nel secondo si è vista, invece, una squadra diversa. “Devo fare i complimenti alla squadra, i ragazzi ci hanno messo impegno e applicazione. (Frosinone Calcio)
sul terreno amico del Benito Stirpe con la Juve Stabia termina a reti bianche. FROSINONE- Serie B. (Tuttocampo)