Il Galatasaray sta pensando seriamente di acquistare Osimhen: resta una opzione difficile da attuare

Attraverso i social il giornalista di Sky DE Florian Plettenberg fa il punto sul rapporto tra Victor Osimhen ed il Galatasaray: Victor Osimhen al momento non sta pensando di andare via nel mercato invernale mentre il Galatasaray sta pensando seriamente di farlo resta anche dopo la sessione di mercato estiva. L'attaccante si è trovato bene ad Istanbul, coi tifosi ed i compagni di squadra: restare in Turchia potrebbe essere una opzione ma metterla in atto sembra quasi impossibile: prezzo di acquisto in estate di circa 75milioni. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

L'attaccante era in uscita dal Napoli e alla ricerca di una nuova sistemazione. Alla fine si è trasferito al Galatasaray, che però sarà solo una tappa di passaggio per il centravanti nigeriano. (Il Milanista)

In Italia abbiamo potuto apprezzare tutte le qualità di uno degli attaccanti più forti del mondo. Nell’anno dello Scudetto del Napoli ha fatto vedere le cose migliori, per poi confermarsi solo in parte nella difficile stagione successiva. (JMania)

Calciomercato Milan , i rossoneri continuano la ricerca di giocatori che possano andare a comporre e a completare la rosa di Paulo Fonseca. A gennaio potrebbero arrivare almeno un paio di colpi. In questi ultime settimane e mesi ci sono state anche voci su un possibile arrivo di Osimhen . (Pianeta Milan)

CM - Osimhen di nuovo sul mercato, la situazione di Juventus, Milan e Napoli

I partenopei sembrano arrivati ad un punto di svolta per gennaio, per il Napoli ci ha pensato il ds Giovanni Manna. Giovanni Manna sta lavorando per la prossima finestra di calciomercato, quella invernale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultimissime Juve LIVE: Skriniar apre all’arrivo, difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan. Novità sulle cessioni (Juventus News 24)

La palla passa dunque a De Laurentiis ma non solo, consid L'attaccante, però, è in prestito in Turchia fino a giugno, e perciò si tratta di una situazione temporanea. (ilBianconero)