Ben Affleck ha un nuovo amore dopo il divorzio da Jennifer Lopez?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 20 agosto, in quello che sarebbe dovuto essere il loro secondo anniversario di matrimonio (bis), si è consumato il game over dei Bennifer. Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio da Ben Affleck per le molto hollywoodiane “differenze inconciliabili” dopo mesi di tentativi di riconciliazione e di ricucire un rapporto che a parte l’euforia iniziale sembra aver iniziato a scricchiolare quasi subito. Oggi JLo “vuole focalizzarsi su se stessa” e anche l'ex marito avrebbe già voltato pagina. (Elle)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da quando la coppia ha annunciato la separazione, la cantante e attrice di origini portoricane ha infatti intensificato la sua presenza online, pubblicando una serie di foto che esprimono gioia e indipendenza. (Radio 105)
Chi si aspettava qualche dichiarazione pubblica o accenno diretto al difficile divorzio, vociferato per mesi e ufficializzato pochi giorni fa, è rimasto deluso. (La Gazzetta dello Sport)
Con lei, c'è divertita, la figlia sedicenne Emme, autrice delle foto, che arricchiscono l'album di selfie provocanti, scatti posati e momenti sereni in famiglia trascorsi, negli ultimi mesi, tra Italia, Francia e Stati Uniti. (Radio Monte Carlo)
Sebbene recentemente siano stati visti «al Polo Lounge del Beverly Hills Hotel e in altri locali alla moda», pochi giorni dopo l’avvistamento una fonte ha confessato a TMZ che tra loro non è in corso una relazione. (Whoopsee)
Anzi, sembra quasi che stia mandando una frecciatina dopo l’altra al suo ex. Selfie in costume da bagno, pose eleganti, momenti di relax e divertimento: Jennifer Lopez non ha alcuna intenzione di farsi vedere abbattuta dalla fine del suo matrimonio con Ben Affleck (Il Fatto Quotidiano)
Da allora, però, in pieno stile latino, J-Lo è apparsa volutamente e frequentemente sui social, mostrandosi attiva più che mai. Roberto Tortora 02 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)