Capelli sposa 2022: i trend per tutte le lunghezze (corti, medi e lunghi)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DireDonna INTERNO

Gli spunti più belli per i capelli corti arrivano dall’influencer Lisa, che su Instagram appare come una vera specialista del taglio corto, e offre ottime acconciature per le spose del nuovo anno.

A tal proposito è già stata tracciata la strada delle tendenze per quanto riguarda i capelli sposa e le acconciature più eleganti e ricercate.

Capelli sposa 2022 per tagli medi. I capelli dilunghezza media si prestano perfettamente per un evergreen del settore, ovvero l’insuperabile chignon. (DireDonna)

Su altre testate

Tra coroncine e fiori nei capelli, vediamo insieme la direzione scelta dai grandi brand per quanto riguarda il trucco sposa 2022. (DireDonna)

Ed Elly, proprio due anni fa, ha lasciato scuola, amicizie e passioni che coltivava a Milano per seguire la famiglia in Romagna. In Repubblica vive il padre della ragazza, che si è trasferito sul Titano dalla Lombardia un paio di anni fa. (Il Resto del Carlino)

A tal proposito è già stata tracciata la strada delle tendenze per quanto riguarda i capelli sposa e le acconciature più eleganti e ricercate. (DireDonna)

Al cordoglio della Federazione Sammarinese Roller Sport si unisce quello del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e di tutto lo sport biancazzurro Elly, seppur giovanissima, da un anno e mezzo era entrata a far parte dello staff tecnico federale, sviluppando in particolare la disciplina dell'artistico Inline. (AltaRimini)

categoria. (modenaindiretta.it)

Berlusconi non può essere il candidato del M5S. (LaPresse) – Per quanto riguarda Silvio Berlusconi possibile candidato al Quirinale, “c’è il rispetto nei confronti di un leader e di una forza politica, di una figura che ha avuto un ruolo istituzionale, ha fatto molte cose buone ma, sicuramente, complice un conflitto d’interessi pervasivo, ci sono stati dei passaggi che non sono nel Dna del M5S. (LaPresse)