X Factor 2024, le squadre dopo gli Home Visits. Ecco i concorrenti che andranno ai Live

/37 Foto di Virginia Bettoja L'X Pass Laura Fetahu dice di non essere emozionata prima di esibirsi in If I Were a Boy di Beyoncé. "Mi hai fatto venire i brividi", commenta Paola Iezzi, che una volta congedata la concorrente aggiunge: "L'ho sentita vacillare. Ha avuto delle piccole crepe che io ho amato molto, perché l'hanno resa molto umana". A cena, la giudice spiega a Laura di averla scelta per la sicurezza e la capacità vocale, ma spera che mostri presto il suo lato più nascosto, perché "è sulla fragilità che si misura la cazzimma di un artista" X Factor, Manuel Agnelli dà il via agli switch per Elisa. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Era l'ultima chance per conquistare un posto tra i 12 in vista dello show vero, in partenza dal prossimo 24 ottobre. Il primo ad aver incontrato la sua rosa di "candidati" è stato Achille Lauro. (leggo.it)

X Factor 2024, la festa sbagliata di Achille Lauro e il ‘momento di mera” di Jake La Furia: le squadre ai live Nella puntata degli Home Visit i giudici hanno scelto i cantanti da portare ai Live: ecco scelte e squadre di Achille Lauro, La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (Libero Magazine)

Con questa puntata degli Home Visit di X Factor, sappiamo ufficialmente chi sono i concorrenti che vedremo nelle puntate dal vivo del programma, al via da giovedì prossimo, 24 ottobre, sempre su Sky e in streaming su NOW. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

X Factor 2024, chi sono i 12 concorrenti che accedono ai Live

Voce graffiante, personalità avvolgente, capacità di cantare in italiano (cosa non scontata) senza artifici tecnologici: Manuel Agnelli non ha avuto dubbi quando ha sentito la versione di Amarsi un po' di Lucio Battisti. (corriereadriatico.it)

Pa puntata delle scelte definitive: dodici concorrenti, tre per ogni giudice, e quattro eliminati. Con la nuova formula il compito dei giudici è forse peggiore rispetto al passato: arrivati qui, i quattro scelti sono necessariamente sullo stesso piano. (la Repubblica)

A cura di Andrea Parrella A formare per primo la propria squadra è Achille Lauro, che fronteggia un imprevisto, visto che i Patagarri, tra i suoi concorrenti, hanno espresso dubbi sul senso della partecipazione a X Factor, in linea con un tema emerso anche altre volte in questa edizione. (Fanpage.it)