Ieri, oggi e domani in rossonero: Camarda così tra la doppietta in Nazionale e la firma con il Milan Futuro

Ieri, oggi e domani in rossonero: Camarda così tra la doppietta in Nazionale e la firma con il Milan Futuro Camarda festeggia al meglio la doppietta con la maglia della Nazionale Italiana Under-19, due reti che sono state fondamentali per la vittoria che consente alla squadra di Bernardo Corradi di guadagnare in anticipo l'accesso alla semifinale del 25 luglio e staccare il pass per il Mondiale Under 20 dell'anno prossimo. (Milan News)

Su altri media

Il rinnovo di Francesco Camarda e la prima sgambata del Milan di Paulo Fonseca. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Nel primo tempo Fonseca ha lasciato in panchina Tomori, Bennacer e Loftus-Cheek, con i rossoneri che hanno impensierito il portiere avversario soltanto a tre minuti dall'intervallo con Pobega, mentre il Rapid ha colpito un palo a inizio partita ed è andato più volte vicino al gol. (la Repubblica)

Camarda e Zeroli in rampa di lancio. "The future is now, old man" (Milan News)

Milan, super Camarda: Corradi (CT Italia Under 19) non può che applaudire

"Nella stagione 2021/22, insieme ai compagni, è stato protagonista della vittoria dello Scudetto U15. Un legame noto da tempo e che ora ha anche l'ufficialità: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club rossonero, farà parte della formazione Under 23 Milan Futuro e rimarrà legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. (Sky Sport)

Sembrava potesse non firmare perché corteggiato anche da Manchester City e Borussia Dortmund. Invece, la fumata bianca è poi arrivata. (Corriere della Sera)

Yamal ha un talento enorme, nato e formato in un sistema basato da tempo su certi principi, che gioca in una prima squadra molto forte dove nel suo ruolo in certi momenti della partita ti trovi in “uno contro uno” in pieno dominio della gara, e questo ti facilita. (Pianeta Milan)