ESCLUSIVA IN – Biasin: «Inter-Arsenal? Formazione decisa! Critiche? Inzaghi sa come affrontarle!»

ESCLUSIVA IN – Biasin: «Inter-Arsenal? Formazione decisa! Critiche? Inzaghi sa come affrontarle!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Tra i temi affrontati la sfida contro l'Arsenal di questa sera, la gestione della squadra da parte di Simone Inzaghi e le critiche a lui riservate dai tifosi. Poi uno sguardo agli obiettivi e alle possibilità dei nerazzurri nelle varie competizioni. Le parole di Biasin in esclusiva su Inter-News.it Biasin, non pensi che l'Inter dovrebbe spingere, oltre che in campionato, anche in Champions League per riuscire ad arrivare agli ottavi di finale? Io non dico che l'Inter non debba mettercela tutta in Champions League, anzi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

LA SITUAZIONE – La squadra di Mikel Arteta, reduce da una vittoria emozionante contro il Paris Saint-Germain e da una sconfitta in Premier League contro il Newcastle, arriva a Milano con un misto di fiducia e determinazione a riscattarsi. (Inter-News)

Il video che circolava sui social mostrava che Ahou Daryaei era stato presa con violenza da agenti in borghese e portata via in un luogo sconosciuto. (Tuttosport)

VERSO TANTI CAMBI – Zero calcoli, come anche confermato dallo stesso Simone Inzaghi su Prime Video, ma qualche cambio comunque ci sarà per Inter-Arsenal. Il tecnico nerazzurro infatti dovrebbe ruotare più di qualche uomo per la super sfida di Champions League contro la squadra allenata da Mikel Arteta. (Inter-News)

Inter-Arsenal, Inzaghi fa turnover in Champions: 5 titolari in panchina in vista del Napoli

Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro. Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". (Tiscali)

Giovanni Senese, Segretario Regionale Campania del Sindacato Medici Italiani, interviene sulla violenza ai medici e sull’aggressione del medico di famiglia di Ponticelli (Impresa Italiana)

Torna la UEFA Champions League e domani c'è Inter-Arsenal, con i nerazzurri prossimi avversari del Napoli in campionato. In vista del big match di San Siro contro il Napoli, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha deciso di fare ampio turn-over in Champions League. (CalcioNapoli24)

ESCLUSIVA IN – Biasin: «Inter-Arsenal? Formazione decisa! Critiche? Inzaghi sa come affrontarle!»