ESCLUSIVA IN – Biasin: «Inter-Arsenal? Formazione decisa! Critiche? Inzaghi sa come affrontarle!»
Il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Tra i temi affrontati la sfida contro l'Arsenal di questa sera, la gestione della squadra da parte di Simone Inzaghi e le critiche a lui riservate dai tifosi. Poi uno sguardo agli obiettivi e alle possibilità dei nerazzurri nelle varie competizioni. Le parole di Biasin in esclusiva su Inter-News.it Biasin, non pensi che l'Inter dovrebbe spingere, oltre che in campionato, anche in Champions League per riuscire ad arrivare agli ottavi di finale? Io non dico che l'Inter non debba mettercela tutta in Champions League, anzi. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Come riporta Goal.com, dovrebbero riposare Bastoni, Acerbi, Barella, Dimarco e Thuram. Tutti in panchina per essere preservati in vista del Napoli. (CalcioNapoli24)
FORMAZIONI UFFICIALI – Quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League, con l’Inter che affronta l’Arsenal a San Siro dopo la vittoria al cardiopalma contro il Venezia nella scorsa giornata di campionato. (Inter-News)
Il video che circolava sui social mostrava che Ahou Daryaei era stato presa con violenza da agenti in borghese e portata via in un luogo sconosciuto. (Tuttosport)
Tutti in campo, ad eccezione dell'infortunato Carlos Augusto. Asllani in campo ancora con la fasciatura di sostegno al ginocchio, Bastoni invece con il tape al polpaccio dopo i crampi accusati nel finale di partita contro il Venezia. (Fantacalcio ®)
Questa sera l’Inter ospita l’Arsenal a San Siro per una sfida già importante per la fase “campionato” del nuovo format della UEFA Champions League. Come sottolineato questa mattina in edicola da Tuttosport, le due squadre si presentano all’incontro con una difesa ancora inviolata. (Inter-News)
L'allenatore nerazzurro in conferenza stampa: "Dobbiamo gestirla nel migliore dei modi" MILANO (ITALPRESS) - "Con questa nuova formula è tutto più difficile, non bisogna fare calcoli. Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". (Tiscali)