Nations League, Israele-Italia

Nations League, Israele-Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Storia SPORT

Dopo la spettacolare vittoria in rimonta contro la Francia al Parc des Princeps, gli Azzurri di Spalletti tornano in campo, lunedì 9 settembre, per la seconda giornata del gruppo 2. Ancora in trasferta, Donnarumma e compagni saranno impegnati stavolta in Ungheria, alla Bozsik Aréna di Budapest, la casa dell'Honved, lo stadio scelto dall'UEFA per ospitare le gare casalinghe di Israele, per ragioni di sicurezza. (Rai Storia)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera gli azzurri sono attesi dalla gara contro Israele: vediamo a che ora si gioca e dove vedere il match in tv e in streaming (Skuola.net)

Francia-Belgio sarà la seconda sfida di quest’edizione della Nations League per le due compagini europee: il tecnico transalpino Didier Deschamps deciso a muoversi in questo senso per Marcus Thuram. (Inter-News)

Vigilia della seconda gara di Nations League per l’Italia che dopo la vittoria sul campo della Francia, andrà a Budapest per affrontare Israele. In conferenza stampa, le dichiarazioni principali del ct azzurro Luciano Spalletti: (Europa Calcio)

Francia-Belgio, le formazioni ufficiali: Deschamps cambia idea su Thuram

LEADER IN ATTACCO – Didier Deschamps sa di essere chiamato a dare subito una risposta convincente dopo la pesante sconfitta per 1-3 a Parigi contro l’Italia. (Inter-News)

Spalletti intervistato alla vigilia di Israele-Italia dalla Rai ha anticipato un po’ di cambi rispetto la straordinaria vittoria maturata contro la Francia. Una volta confermato Alessandro Bastoni, il CT concederà riposo al centrocampista azzurro? (Inter-News)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Spalletti avrebbe deciso di puntare sul 3-5-2 per la seconda giornata di Nations League in programma questa sera contro Israele. L’esterno della Lazio Mattia Zaccagni dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. (Lazio News 24)