Julian Assange con il figlio in un negozio di souvenir

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it ESTERI

Il fondatore di Wikileaks è a Roma ed era in piazza ai funerali di Papa Francesco Julian Assange in piazza San Pietro per i funerali di Papa Francesco. Il giornalista, noto per le vicende legate a Wikileaks, è stato avvistato tra la folla di fedeli in Vaticano e in un negozio di souvenir con uno dei suoi due figli. LaPresse (lapresse.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora vive in Australia. «Sono con la mia famiglia» ha spiegato il fondatore di WikiLeaks che non ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti.Assange è stato scarcerato quasi un anno fa, il 24 giugno 2024, grazie ad un accordo con il Dipartimento della giustizia americana. (Corriere della Sera)

Il fondatore di Wikileaks ha assistito alla cerimonia funebre con la moglie e con i figli. La famiglia di Assange era stata ricevuta nel 2023 dal pontefice. (OglioPoNews)

C'e' anche Julian Assange, fondatore di Wikileaks, in piazza San Pietro per i funerali di Papa Francesco (LO SPECIALE). (Sky TG24)

L’Inter domani giocherà contro la Roma allo stadio San Siro. Ivan Perisic, grande ex nerazzurro allenato anche da Simone Inzaghi, ha ricordato una sua giocata e ha scritto un messaggio su Instagram. (Inter-News)

Funerali Papa Francesco, Julian Assange con il figlio in un negozio di souvenir 26 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

Per i funerali di Papa Francesco sono in piazza San Pietro oltre 160 delegazioni internazionali, oltre a circa cinquemila tra cardinali, vescovi e sacerdoti, che concelebrano la messa esequiale di Bergoglio. (Il Mattino)

Julian Assange con il figlio in un negozio di souvenir