Napoli-Como 3-1, Lukaku: «Sto arrivando, ci siamo parlati all'intervallo»

Ci ha messo la firma, stavolta anche da rigore. Con due assist per i compagni. Tutto Romelu Lukaku, il belga che si è preso il Napoli ancora una volta. «Stiamo arrivando, per me è un percorso perché sono arrivato tardi. Tutto il merito è dei miei compagni, dello staff tecnico e dei tifosi. Dobbiamo continuare così. Ora c'è la pausa per le nazionali, noi che non andiamo in nazionale continuiamo a lavorare e ci prepariamo alle prossime partite» le parole del belga. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, Lukaku: "Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza" (TUTTO mercato WEB)

PRESTAZIONE – Romelu Lukaku si è reso protagonista in Napoli-Como, collezionando due assist e un gol su rigore. Al termine della sfida, intervistato su Sky Sport 24, ha dichiarato: «Tutti sanno che siamo una squadra che lavora su tutte le situazioni. (Inter-News)

Pardo: “Lukaku può arrivare ai 20 gol stagionali, il suo contributo è gigantesco! Il Napoli è competitivo, vittoria importante, ottima partita di Politano, Neres è devastante” “Il Napoli ha avuto qualche difficoltà nel gestire la partita in certi momenti, poi nel secondo tempo mi è piaciuto molto nella gestione della gara e poi la mossa di Mazzocchi in campo, andare a 5 per alzare la squadra ed è arrivato il terzo gol. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku e McTominay da leader, messaggio in diretta a tutta la Serie A: avete sentito?

Non è ancora scintillante il belga, ma il suo apporto è sensazionale ed impressionante. (Napoli Calcio Live)

Conte e Lukaku. Avere Lukaku in rosa fa tutta la differenza del mondo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli non si ferma più, anche il Como va al tappeto: Lukaku e McTominay lanciano in chiaro messaggio in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)