Lore for Newbies #4 - La lore di Demon's Souls parte 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ostrava di Boletaria. E’ il figlio di Re Allant, Principe di Boletaria, ed il suo vero nome è Ariona Allant.

La Storia di Demon’s Souls. Il mondo di Demon’s Souls un tempo fu vittima di un’invasione demoniaca a causa dello sfruttamento delle arti dell’anima.

Arriviamo così al 12° Re Allant di Boletaria, un sovrano che sognava di portare eterna ricchezza e prosperità al suo regno.

Vecchio Re Allant. (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sviluppatore ha lavorato a fondo per migliorare il feedback del DualSense su Demon’s Souls, potrà inoltre avvisarvi di pericoli imminenti, imparate quindi a capirlo e a usarlo come segno premonitore. (Game Legends)

Ospiti indesiderati – Demon’s Souls, guida ai boss: come battere il Falso Idolo. Di sicuro sarete impazienti di sconfiggere il Falso Idolo ma prima di entrare nella nebbia è importantissimo seguire un determinato passaggio. (tuttoteK)

Quindi potremmo trovarci in una situazione nella quale abbiamo 3 mondi in tendenza bianca pura e altri 2 in nera pura o viceversa. La Tendenza Bianca Pura o Nera Pura porta allo sbloccamento di alcune quest o di personaggio altrimenti irraggiungibili. (LaScimmiaPensa.com)

ECCO IL LINK. A questa pagina di Amazon, sono disponibili tutti i videogiochi digitali, abbonamenti, carte prepagate, DLC ed espansioni acquistabili dal noto store, con tantissime offerte per tutte le piattaforme. (IGN Italia)

Per questo motivo abbiamo deciso di creare unacompleta aidie in questo nuovo episodio vi spiegheremolo sfuggente. (Zazoom Blog)

Trovare tutte le magie ed i miracoli vi permetterà di (oltre che essere fortissimi!!!) Eccoci al consueto appuntamento con le guide dei nostri giochi preferiti: Demon’s Souls Remake può essere tedioso se non sappiamo dove o come ottenere ciò che vogliamo. (Game Legends)