Promozione – Ceccano cede con il Monti Prenestini 1-3 e gli lascia il primo posto in solitaria
Gara giocata a viso aperto tra le due prime testa di serie del girone D di Promozione. Tre punti finali che vanno al Monti Prenestini, che si conferma capolista in solitaria. È però il Ceccano che si lascia preferire sul piano del gioco. Al 14’ Adamo prova a beffare tutti dal fondo, ma la sfera sfila a lato. Al 19’ Gori arriva al cross dalla sinistra e pesca Movila in area. Il 10 rossoblù calcia a botta sicura, ma il tiro impatta su Compagnone che non consente alla palla di raggiungere i pali difesi da Peri. (Frosinone News)
Su altre testate
Il popolo svizzero dovrebbe accettare le norme più severe per il subaffitto e respingere la disdetta facilitata del contratto di locazione. È quanto emerge dalle prime proiezioni pubblicate dall’istituto gfs. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
La cerimonia è stata concelebrata da don Giovanni Piga cappellano della Regione Sardegna dei Carabinieri, con don Giovanni Maria Chessa parroco della Cattedrale. (Cronache Nuoresi)
Dopo il ritrovo presso la sezione e il saluto del Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Mario Menghi e la successiva deposizione delle corone di alloro al Loggiato Gildoni e presso il Monumento ai Caduti dell’Arma in via Nazario Sauro, il sindaco Secondi, assieme ai rappresentanti istituzionali, nazionali, locali e regionali, alle autorità civili, militari, alle forze dell’ordine e di Polizia, alla Polizia Municipale, alle associazioni combattentistiche, al Comandante della Compagnia di Città di Castello, il Capitano, Massimiliano Croce, al Luogotenente, Fabrizio Capalti, Comandante della Stazione, al Generale, Antonio Cornacchia, Ispettore ANC per l’Umbria, ha preso parte alla funzione religiosa presso in duomo, celebrata dal Cappellano Militare, don Giuseppe Balducci e dal parroco della cattedrale, Don Alberto Gildoni. (Saturno Notizie)
Nella basilica dei Santi Paolino e Donato è stata celebrata la Santa Messa per commemorare la Virgo Fidelis, Protettrice dell’Arma dei Carabinieri, analoghe cerimonie si sono svolte a Viareggio e a Castelnuovo di Garfagnana. (LA NAZIONE)
In occasione della ricorrenza della patrona dell’arma dei carabinieri, presenti i vertici del comando provinciale di Ascoli, nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Appignano del Tronto, è stata presentata l’opera di Mario Vespasiani dedicata alla Virgo Fidelis. (il Resto del Carlino)
Ventimiglia celebra la patrona dell'Arma dei carabinieri: la Virgo Fidelis. (SanremoNews.it)