Ancora un pareggio per la Juve, con il Venezia è solo 2-2 al 95’. E il pubblico fischia
La Juventus non va oltre il pareggio interno 2-2 contro il Venezia ultimo in classifica in un match valido per la 16esima giornata del campionato di Serie A. Allo Stadium finisce 2-2. Padroni di casa in vantaggio con Gatti al 19' ma nella ripresa arrivano per i veneti le reti di Ellertsson al 61' e Idzes all'83. La Juventus trova il pareggio al 95' con un rigore di Vlahovic. Per effetto di questo risultato i bianconeri salgono a quota 28 punti in classifica al sesto posto. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Al fischio d’inizio, è il Venezia a farsi vedere subito in avanti con Oristanio, ma l’azione viene neutralizzata da Di Gregorio. Nei minuti iniziali, la Juve fatica a trovare gli spazi giusti, mentre la squadra ospite si dimostra intraprendente ma poco precisa. (Juventus Football Club)
Tra Juventus e Venezia nella 16^ giornata di Serie A. Buona prestazione degli ospiti, con l'ex Nicolussi Caviglia migliore in campo. Tra i bianconeri delude Koopmeiners. Tutti i voti a cura di Federico Zancan (Sky Sport)
Roma 16 Juventus 28 (Milan News)
– Questi i risultati e la classifica della sedicesima giornata di serie A dopo Juventus-Udinese 2-2:Sedicesima giornata Empoli-Torino 0-1, Cagliari-Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2,Domenica 15 dicembre: ore 12.30 Lecce-Monza, ore 15 Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, ore 18 Como-Roma, ore 20.45 Milan-Genoa Lunedì 16 dicembre: ore 20.45 Lazio-Inter. (Agenzia askanews)
E' finita in parità, 2-2, la gara della 16esima giornata di Serie A tra Juventus e Venezia. Dopo una prima fase senza troppi sussulti, a sbloccare la sfida è stata la Juventus con Gatti: il difensore piemontese, alla prima rete della stagione, ha sfruttato una sponda di testa di Thuram su calcio d'angolo dalla sinistra di Koopmeiners e lasciato solo davanti alla porta non ha dovuto far altro che spingere la palla in rete. (La Provincia di Cremona e Crema)
La Juventus non va oltre il pareggio interno contro il Venezia ultimo in classifica nella 16esima giornata del campionato di Serie A . Allo Stadium finisce 2-2 tra i fischi dei tifosi bianconeri che hanno scatenato una particolare reazione di Dusan Vlahovic , che non ha gradito il comportamento dei sostenitori juventini. (Tuttosport)