Dumfries: «Inter, che segnale! Sono orgoglioso. Gol nasce così»

Dumfries, tra i sei protagonisti diversi della straordinaria goleada dell’Inter in casa della Lazio terminata 0-6, su Inter TV ha espresso tutta la sua felicità. GRANDE PRESTAZIONE – Denzel Dumfries ha parlato così dopo Lazio-Inter: «È stata una grande partita, sono molto orgoglioso. Questo risultato è un bel segnale per noi e per il campionato, sono davvero felice per il risultato. Il gol è stato un bel pallone di Bastoni, sono felice di aver segnato. (Inter-News)

Su altre fonti

L’Inter domina, vince e convince all’Olimpico su una Lazio svagata, uscita inspiegabilmente dal campo dopo il rigore di Calhanoglu nel primo tempo, che di fatto ha spaccato in due la partita. Ha impattato anche l’uscita di Gila, per un problema fisico, con il sostituto Gigot che ha poi commesso il fallo di mano decisivo. (Quotidiano Sportivo)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

(41' Calhanoglu, 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto, 90' Thuram) Una serie di infortunati eventi: Marusic e Gigot, che disastro (TUTTO mercato WEB)

Marcolin: «Strapotere Inter. Inzaghi può competere su ogni fronte»

Serie A, è Lazio-Inter, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul punteggio di 0-6 frutto delle reti di Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. La Lazio invece resta ferma a quota 31 punti, gli stessi della Fiorentina ma che valgono ai biancocelesti l'attuale 5° posto per la differenza reti. (Eurosport IT)

MVP DELLA PARTITA – In Lazio-Inter Calhanoglu non è stato appariscente come in altre sue prestazioni. E anche i suoi numeri non sono certo all’altezza delle sue uscite più impattanti. Eppure c’è un motivo evidente per cui il turco è stato eletto MVP del match. (Inter-News)

Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera caldissima. Sul punto si è espresso in questi termini Dario Marcolin. (Inter-News)