Abraham vuole solo il Milan, possibile inserimento di Calabria nella trattativa

Vice morata L'attaccante inglese vuole ritrovare Tomori ma il club giallorosso spinge per una cessione a titolo definitivo Tammy Abraham non è certo un nome nuovo nell'orbita Milan e l'attaccante inglese resta nel mirino rossonero anche dopo l'arrivo di Morata, del quale farebbe il vice nei piani di Fonseca. Abraham ribadisce il sì ai rossoneri come una ventina di giorni fa, ma la formula dell'affare è ancora tutta da trovare. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il Giornale titola: "Milan, Abraham come vice Morata" (Milan News)

Abraham nel mirino, il CorSera: "Prima i rossoneri devono vendere Jovic" (Milan News)

Gli acquisti non sono finiti poiché De Rossi ha richiesto un difensore centrale e un terzino destro. La Roma in questa settimana si è presa la scena sul fronte del mercato: in pochi giorni sono arrivati Dahl, Soulé e Dovbyk. (Calciomercato.com)

Il Milan, come scrive 'Tuttosport', si sta concentrando su Tammy Abraham per dare a Fonseca un altro attaccante che possa alternarsi con Alvaro Morata. Francesco Camarda, secondo il quotidiano, si potrebbe affacciare con costanza in prima squadra anche se il suo team di appartenenza, a oggi, rimane Milan Futuro. (Pianeta Milan)

I rossoneri invece ragionano sul prestito con diritto di riscatto o in alternativa a uno scambio con uno tra Jovic e Okafor. Il Milan, infatti, è alla ricerca di un altro numero 9 e ha messo nel mirino l'inglese, in uscita dalla Roma che chiede però 20 milioni per dare il via libera alla partenza dell'ex Chelsea. (il Giornale)

Alvaro Morata non basta. Il Milan è ancora molto attivo sul mercato, negli ultimi giorni ha ufficializzato anche Pavlovic per la difesa, ma è in attacco che bisognerà muoversi ancora perché oltre al centravanti spagnolo Paulo Fonseca potrebbe aver bisogno di un nuovo innesto, a maggior ragione se dovesse andare via Luka Jovic. (TUTTO mercato WEB)