Chiara Ferragni, l'anno più difficile mi ha regalato la libertà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un anno nella mia nuova casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà". Lo scrive Chiara Ferragni in un post su Instagram accompagnato da una foto dell'influencer in salotto, con sullo sfondo l'albero di Natale già addobbato. "Un anno -aggiunge Ferragni, che negli ultimi mesi si è separata dal marito Fedez ed è stata travolta dal caso del pandoro- in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale". (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Esattamente ciò che può essere sul viso di una giovane donna che ha appena chiuso in tribunale l’accordo per la separazione da suo marito Fedez e nello stesso tempo sta ritrovando l’amore accanto all’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. (Vanity Fair Italia)
«Un anno nella mia "nuova" casa». Inizia così il bilancio dell'anno - un po' in anticipo - che Chiara Ferragni ha voluto fare sul proprio profilo Instagram. (ilmessaggero.it)
Se si scorre il feed del profilo Instagram di Chiara Ferragni fino ai post di un anno fa, sembra quasi di guardare la vita di un’altra persona. – La casa nuova esibita con orgoglio, le “adv” a tutto spiano, le foto di famiglia, dei Ferragnez, i figli sempre in primo piano e lo sguardo sereno. (IL GIORNO)
Un anno in cui molti aspetti della sua vita sono cambiati, tra possibilità e consapevolezze raggiunte: "É necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi". (Fanpage.it)
Il pretesto è un anniversario importante nella vita dell’imprenditrice digitale, il trasferimento con l’allora marito Fedez e i due figli nella nuova casa milanese, il superattico di tre piani a Citylife del valore di circa 5 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)
Gianni 22 novembre - 14:44 Con un lungo post su Instagram, Chiara Ferragni ha tracciato un bilancio sul suo ultimo anno vissuto tra non poche difficoltà (Golssip)