LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Fissato prezzo per Chiesa. Atalanta vorrebbe cedere Koop all'estero. Lo United apre al prestito per Sancho. Samardzic torna nel mirino. L'Arsenal vince asta per Calafiori. Marsiglia su Locatelli

ROMANO: "SZCZESNY È FUORI DAL PROGETTO. NEI PROSSIMI GIORNI LA FIRMA..." - (LEGGI ) 19:10 - MORETTO: "LA PRIORITÀ DI CHIESA È TROVARE UN'OPPORTUNITÀ ALL'ESTERO" - (LEGGI ) 18:37 - UFFICIALE - DI GREGORIO È DELLA JUVE - Ecco il comunicato ufficiale: "Torino, 5 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Oopmeiners è l'ultimo tassello desiderato da Cristiano Giuntoli. La Juventus ha già raggiunto un accordo preliminare con Koopmeiners, escludendo altre destinazioni per il giocatore. (ilBianconero)

Ma può un giocatore valere… 23 punti? La domanda è chiaramente provocatoria, estrema, ma serve per inquadrare bene cosa succede, cosa sta succedendo, in casa bianconera. Già, perché la squadra in questione, che deve recuperare 23 punti è la Juve, e il riferimento aritmetico è naturalmente riferito al distacco finale con l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

L’ultimo gol di Federico Chiesa con la maglia della Juventus potrebbe svelare dietro alla rete e all’esultanza i connotati di Teun Koopmeiners , il centrocampista olandese dell’ Atalanta che resta l’obiettivo di mercato principale grazie al quale ridisegnare definitivamente l’assetto tattico con cui alzare il tasso tecnico del gruppo bianconero. (Tuttosport)

Gazzetta - SuperJuve al centro

Rabiot Juve, rinnovo complicato: il francese è tentato da un top club. ULTIME sul futuro del centrocampista svincolato Rabiot è... (Juventus News 24)

Il macrotema appare abbastanza chiaro: perché il mercato si sta muovendo così poco? Perché i soldi non ci sono. Il Coronavirus, tre anni fa, ha messo in difficoltà tutte le big che, per anni, hanno dovuto effettuare una cura dimagrante per rientrare in certi fatturati, perdendo un sacco di soldi e dovendo ripianare. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri possono investire 40 milioni per l’olandese, ma prima serve una cessione L’Atalanta ne vuole incassare 60.Cristiano Giuntoli sta lavorando per lui. Koop porterebbe quel misto di qualità e quantità che lo rende un giocatore versatile e completo. (Tutto Juve)