Il nuovo piccolo SUV di Omoda inizia a svelarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motor1.com Italia ECONOMIA

Una macchina dei sogni che viene dal futuro. Così Omoda definisce il suo nuovo piccolo SUV: la Omoda 3. La data del debutto è già fissata, lo vedremo il 26 aprile. Intanto, la Casa automobilistica cinese ha rilasciato due immagini teaser in cui si vedono le particolari superfici dal taglio geometrico, taglienti e imponenti. È un nuovo linguaggio di stile che fa di questo crossover il primo "energy mecha" di Omoda e Jaecoo. (Motor1.com Italia)

Ne parlano anche altre testate

Mentre si avvicina il debutto sul mercato italiano della Jaecoo 5, atto secondo del costruttore cinese che da noi commercializza già il Suv Jaecoo 7, al Salone di Shanghai ne è stata esposta in anteprima assoluta la versione 100% elettrica. (La Gazzetta dello Sport)

Omoda 3: il piccolo SUV del futuro che vuole sfidare i marchi europei, in arrivo il 26 aprile

La Omoda 3 sarà il primo modello a incarnare il concetto di “Energy Mecha”, una nuova filosofia di design condivisa con il marchio gemello Jaecoo. Linee tese, superfici spezzate e dettagli futuristici daranno vita a un look ispirato al mondo della robotica e della tecnologia avanzata. (Automoto)