Juventus, duro attacco dell’ex Inter e Napoli: “Vlahovic è sopravvalutato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus viene in campionato da una serie di pareggi per 0-0, tre per l’esattezza. Come ogni volta che una squadra va male si va cercando il capro espiratorio, l’anno scorso quasi sempre è stato Massimiliano Allegri. Questa stagione invece i social e molti appassionati hanno una nuova “vittima sacrificale”. Eppure la Vecchia Signora è partita alla grande in campionato e in Champions, i tre pareggi consecutivi in Serie A hanno fatto leggerezza storcere il naso ma la strada è tracciata da Thiago Motta… tutto sotto controllo per il tecnico Italo brasiliano. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Balotelli durante una lunga intervista concessa su DAZN durante “Adesso parlo io”, ora che è svincolato dopo le ultime deludenti stagioni, ha parlato del passato, mentre durante l’intervista passano le immagini di lui con la maglia dell’Inter. (Inter-News)
Così il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino Massimiliano Nerozzi sui suoi canali social. "Diverse cose positive, di squadra (fase di non possesso, controllo del gioco) e singoli (#Savona su Kvara, #Kalulu meglio di Gatti e Bremer in uscita, la presenza di #Locatelli e l’ubiquità di #Cambiaso), ma da #Koopmeiners ci si deve aspettare di più. (Tutto Juve)
Il difensore brasiliano ha letteralmente dominato il confronto diretto contro Romelu Lukaku, inscenando l'ennesima prestazione di altissimo livello di questo inizio stagione. Di Antonio Conte. (ilBianconero)
Quella tra la Juventus e il Napoli è stata una partita molto bloccata nonostante la presenza di numerosi attaccanti anche di valore in entrambe le squadre. Ma né Vlahovic né Lukaku hanno reso come era nelle aspettative dei tifosi. (AreaNapoli.it)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve è ancora lontana da questa intensità e credo che uno dei motivi per i quali fa fatica a trovare il goal è proprio questo. Non riesce ad avere l’intensità, la Juve ce l’ha sicuramente nella testa, cioè l’idea è quella, ma le gambe non girano ancora alla dovuta velocità". (Tutto Juve)
La sfida tra Juventus e Napoli, terminata con un deludente 0-0, ha lasciato molti interrogativi tra i tifosi e gli esperti di calcio. Paolo Del Genio, noto giornalista e commentatore sportivo, è tornato a commentare la partita ai microfoni di Kiss Kiss, portando alla luce dettagli interessanti sulle scelte tattiche del Napoli. (Napolipiu.com)