City-Inter, Inzaghi in conferenza: “Sarà una rivincita”, poi su Lautaro

Il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester City. Dopo il pareggio in esterna ottenuto sul campo del Monza, per l'Inter di Simone Inzaghi inizia una settimana importante: prima il match di Champions League contro il Manchester City, poi il derby (Spazio Inter)

Su altre fonti

L’allenatore dei nerazzurri ha fatto il punto sulla squadra e sui singoli in vista del primo impegno di Champions League di questa stagione, ecco le sue... (SOS Fanta)

Per chi non potrà godersi lo spettacolo dagli spalti e vuole comunque vivere l'emozione dell'incontro in diretta, la strada da seguire conduce dritto alla piattaforma Amazon Prime Video, il servizio in streaming del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti della partita in esclusiva per l'Italia. (WIRED Italia)

"In qualche partita si poteva far meglio a inizio campionato. Contro il Monza non è stata la migliore prestazione, ma capita. La scorsa stagione è stata lunga, emozionante. Ora siamo all'inizio e a volte ci sono situazioni che non vanno, ora però pensiamo alla Champions e sono convintissimo che saremo una bella squadra anche quest'anno in campionato e in coppa". (fcinter1908)

La Juve vince la prima di Champions: I tifosi intonano “Odio Napoli”

Poi su Lautaro e i pochi gol in questo inizio di stagione. L'Inter è pronta alla sfida contro il Manchester City. (Eurosport IT)

Una grandissima sfida introdotta in conferenza stampa da Simone Inzaghi. Si avvicina l'esordio dell'Inter nella nuova Champions League. (Sky Sport)

I bianconeri si impongono 3-1 contro il PSV Eindhoven, ma i soliti cori anti-Napoli rovinano la serata. (Napolipiu.com)