Trump sceglie il no vax Robert F. Kennedy Jr come ministro della Salute

Robert Kennedy jr e Donald Trump Donald Trump sta ultimando le nomine per la sua prossima amministrazione, che non prenderà il via prima del prossimo gennaio e come Segretario generale alla Salute ha scelto Robert F. Kennedy Jr. Dirigerà il Dipartimento della salute e dei servizi umani, ossia l'agenzia responsabile della gestione dell'assicurazione sanitaria di milioni di americani, dell'approvazione di farmaci e forniture mediche, della regolamentazione del cibo e della salute. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Ex avvocato ambientalista, ha espresso più volte posizioni no vax con dichiarazioni che hanno messo in imbarazzo anche sua moglie. Kennedy segretario alla Salute. (QuiFinanza)

Donald Trump ha scelto Robert F. Kennedy jr come segretario alla Salute. (Virgilio)

Kennedy jr, figlio di Bobby, nipote di John, avvocato ambientalista, guerriero anti-vax, il ruolo cruciale nella sua Amministrazione: sarà Segretario della Sanità, ovvero coordinatore per conto del presidente delle politiche sanitarie. (La Stampa)

Il Kennedy no-vax che ha tradito la famiglia scelto da Trump come responsabile per la Salute

Kennedy Jr. Kennedy Jr. (ilmessaggero.it)

Trump ha dichiarato: “Robert F. Kennedy Jr. sarà il nuovo Segretario della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS). L’obiettivo è contrastare la disinformazione nel settore alimentare e farmaceutico che ha danneggiato la salute pubblica”. (Nordest24.it)

Il tycoon aveva già promesso: «Gli darò mano l… Oggi Donald lo ha scelto come responsabile per la Salute. (la Repubblica)