Omicidio di Loretta Levrini a Spezzano, fermato il figlio dopo la confessione

Omicidio di Loretta Levrini a Spezzano, fermato il figlio dopo la confessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Gazzetta di Modena INTERNO

FIORANO. «Sì, sono stato io a uccidere mia madre». L’incredibile confessione davanti alle telecamere ha chiuso il caso di Loretta Levrini, l’80enne ritrovata morta per strangolamento domenica pomeriggio nell’appartamento in piazzale delle Rose a Spezzano, frazione di Fiorano Modenese, in cui viveva con il figlio Lorenzo Carbone, reo confesso in tv dopo aver fatto perdere le proprie tracce per quasi 48 ore. (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri media

«Non ce la facevo più, non riuscivo a gestirla. Non so perché l'ho fatto», ha detto l'uomo. Il giornalista ha chiamato i carabinieri e Carbone è stato arrestato. Rispondendo alle domande, l'uomo ha risposto in lacrime, ammettendo di aver strangolato la madre. (L'Unione Sarda.it)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

“È profondamente scosso, non è riuscito a parlare, lo stato di forte choc gli ha impedito di rispondere alle domande del pm”, spie… (La Repubblica)

L'omicidio confessato a Pomeriggio 5 e le colpe della Tv, ma lo spettatore ama guardare nell'abisso

Non dobbiamo chiudere gli occhi quando la cronaca è uno schiaffo. Ed è esattamente quello che ha fatto il collega Fabio Giuffrida ieri. (Il Fatto Quotidiano)

Gli avvocati Giuseppe Rizzo e Giuliana Salinitro confermano che il 50enne che ha confessato di aver ucciso la madre non era seguito. Attesa per la convalida dell'arresto (il Resto del Carlino)

In passato è già successo e ha scatenato identiche polemiche, in bilico su quel confine sottile e invisibile tra cosa dovremmo e cosa vorremmo vedere in Tv. (Fanpage.it)