Dove vedere Sinner al China Open 2024 oggi in streaming, Jannik incontra Lehecka ai quarti di finale

È passato poco più di un anno da quando, vincendo il China Open 2023, Jannik Sinner dava il via alla volata che lo avrebbe portato a battere Novak Djokovic per la prima volta in carriera alle Nitto ATP Finals di Torino, vincere il suo primo Slam in carriera, gli Australian Open, e diventare il numero 1 al mondo. Eccolo adesso, pronto a dare tutto nel torneo ATP 500 che si gioca da fino a mercoledì 2 ottobre sul cemento del National Tennis Centre di Pechino, in Cina (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinner vs Lehecka 6-2 2-1 Sinner vs Lehecka 6-2 3-3 (SuperTennis)

Jannik Sinner contro Jiri Lehecka, il terzo atto vale le semifinale dell'ATP 500 di Pechino. Dopo aver battuto Roman Safiullin, Sinner prova a non farsi distrarre dalla notizia del ricorso della Wada al Tas sul caso doping. (ilmattino.it)

Sinner debutterà al China Open contro Nico Jarry (un solo precedente datato 2019). L'azzurro potrebbe incrociare Musetti in semifinale. La sfida con Alcaraz possibile soltanto in finale. Di seguito i potenziali avversari del n. (Sky Sport)

Sinner all'ATP Pechino 2024: tabellone e avversari

Parte bene Jannik in questo secondo set. Subito al turno di battuta, mantiene il servizio che nel primo parziale non era riuscito a tenere. (Corriere della Sera)

3 Video suggerito (Fanpage.it)

Jannik Sinner affronterà Yunchaokete Bu nella semifinale del torneo ATP 500 di Pechino. Il tennista italiano, reduce dall’affermazione in due set contro il ceco Jiri Lehecka, vuole continuare a essere grande protagonista sul cemento della capitale cinese con l’intento di raggiungere l’atto conclusivo di un evento di cui è campione in carica. (OA Sport)