Indiana Jones e l'Antico Cerchio: i requisiti PC sono particolarmente esosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bethesda e MachineGames hanno rivelato i requisiti di sistema completi per la versione PC di Indiana Jones e l'Antico Cerchio (acquistabile su Amazon), il nuovo atteso videogioco in uscita il 9 dicembre per PC, Xbox Series X|S e Game Pass. I requisiti spaziano dalle specifiche minime per giocare a 1080p e 60 fps con dettagli bassi fino a quelle necessarie per il 4K a 60 fps con impostazioni ultra, includendo anche le configurazioni consigliate con e senza ray tracing attivo. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Nei giorni scorsi era già comparsa la possibilità di effettuare il download anticipato del gioco, ma si trattava del solito sistema di placeholder di Xbox, che consente intanto di riservare uno spazio per il gioco in attesa del download completo, il quale pare essere arrivato nelle ore scorse, a giudicare dalle dimensioni dell'aggiornamento richiesto. (Multiplayer.it)
Bethesda Softworks ha dato tramite un post su X un'informazione importante per i giocatori PC: Indiana Jones e l'antico Cerchio non avrà Denuvo, il noto sistema anti tamper, odiatissimo da alcuni. In realtà alcune versioni del gioco lo avranno: quelle per la stampa, intesa nel suo senso più ampio. (Multiplayer.it)
Nekl lungo video, che dura circa 3 minuti, viene mostrata l'ambientazione del gioco e vengono mostrati luoghi che andremo a visitare e personaggi non giocanti con cui interagiremo. MachineGames sembra aver fatto un ottimo lavoro nel ricreare le atmosfere dei film, ma vi sapremo ridire al momento della recensione. (Multiplayer.it)
I puzzle di Indiana Jones e l'Antico Cerchio possono essere sia obbligatori, legati alla progressione di base della storia, sia facoltativi, all'interno dei molti contenuti secondari che possono essere trovati esplorando le varie ambientazioni al di fuori del percorso prestabilito. (Multiplayer.it)
Ci siamo quasi: il 9 dicembre (ed il 6 per chi ha preordinato la Premium Edition o il relativo upgrade) potremo giocare con l'attesissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, e per celebrare l'avvicinarsi di questa data, Bethesda ha rilasciato oggi il trailer di lancio che ci mostra le fantastiche location che il gioco ci vedrà visitare. (MondoXbox)
Sviluppato da MachineGames (autori di Wolfenstein: The New Order e The New Colossus), Indiana Jones e l’antico Cerchio è un videogioco d’avventura in prima persona con però alcune sequenze in terza persona, come le fasi di arrampicata o alcune animazioni. (Gametimers)