Indiana Jones e l'Antico Cerchio: i requisiti PC sono particolarmente esosi

Bethesda e MachineGames hanno rivelato i requisiti di sistema completi per la versione PC di Indiana Jones e l'Antico Cerchio (acquistabile su Amazon), il nuovo atteso videogioco in uscita il 9 dicembre per PC, Xbox Series X|S e Game Pass. I requisiti spaziano dalle specifiche minime per giocare a 1080p e 60 fps con dettagli bassi fino a quelle necessarie per il 4K a 60 fps con impostazioni ultra, includendo anche le configurazioni consigliate con e senza ray tracing attivo. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

I puzzle di Indiana Jones e l'Antico Cerchio possono essere sia obbligatori, legati alla progressione di base della storia, sia facoltativi, all'interno dei molti contenuti secondari che possono essere trovati esplorando le varie ambientazioni al di fuori del percorso prestabilito. (Multiplayer.it)

Nekl lungo video, che dura circa 3 minuti, viene mostrata l'ambientazione del gioco e vengono mostrati luoghi che andremo a visitare e personaggi non giocanti con cui interagiremo. MachineGames sembra aver fatto un ottimo lavoro nel ricreare le atmosfere dei film, ma vi sapremo ridire al momento della recensione. (Multiplayer.it)

Microsoft e MachineGames hanno aperto il preload ufficiale di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, ovvero è ora possibile effettuare il download completo del gioco in vista del giorno di lancio, e le dimensioni appaiono veramente enormi, con il titolo che pesa ben 132 GB al momento su Xbox. (Multiplayer.it)

Indiana Jones e l'antico Cerchio non userà Denuvo, almeno non per tutti

Il lancio di Indiana Jones e l'Antico Cerchio è ormai alle porte e gli sviluppatori di MachineGames si sono affacciati su X per svelare le date e orari esatti per lo sblocco delle copie standard e Game Pass e per quello dell'accesso anticipato garantito con l'acquisto della Deluxe e la Premium Edition. (Multiplayer.it)

La versione PS5 del gioco è infatti già stata annunciata, prima ancora dell'uscita sulle piattaforme Microsoft, al fine di dimostrare il valore della casa di Redmond come publisher piuttosto che come produttore di console. (Multiplayer.it)

Bethesda Softworks ha dato tramite un post su X un'informazione importante per i giocatori PC: Indiana Jones e l'antico Cerchio non avrà Denuvo, il noto sistema anti tamper, odiatissimo da alcuni. L'obiettivo dell'editore è naturalmente quello di evitare di ritrovarsi il gioco piratato prima dell'uscita. (Multiplayer.it)