Inter-Venezia prima del tour de force! Gli obiettivi di Inzaghi

L’Inter gioca contro il Venezia domenica sera, l’ultima prestazione con l’Empoli non ha convinto. Ci sarà poi il tour de force, diversi obiettivi per Simone Inzaghi. L’ULTIMA – L’Inter ha segnato tre gol contro l’Empoli al Carlo Castellani, tutti nel secondo tempo. Davide Frattesi ha fatto i primi due, Lautaro Martinez ha chiuso i conti a dieci minuti dalla fine del match. L’espulsione di Goglichidze ha spianato la strada alla squadra di Simone Inzaghi, ma prima qualche difficolta c’è stata. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Inzaghi è un bravo allenatore, ma Conte lo è di più", le parole di Zazzaroni a Radio 24 Ivan Zazzaroni, giornalista (nonché direttore de Il Corriere dello Sport), è intervenuto sulle frequenze di Radio 24 esprimendo, mediante le seguenti dichiarazioni, la propria personale opinione in merito a un confronto tra gli allenatori attualmente in cima alla Serie A: Antonio Conte, allenatore del Napoli, e Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

L'Inter è attesa dai due impegni contro Venezia e Arsenal, quindi affronterà il Napoli prima della sosta per le nazionali. Sarà, come ricorda Tuttosport, l'incrocio tra Simone Inzaghi e Antonio Conte, ovvero l'allenatore del primo scudetto post Triplete contro quello della seconda stella, che ha raccolta l'eredità del collega all'Inter. (Fcinternews.it)

Il mercato si avvicina e l'Inter è a caccia di nuovi innesti: occhi puntati su un talento dell'Empoli che sta stupendo tutti in Serie A Nell'ultima giornata di campionato l'Inter è riuscita a tornare a vincere, dopo il beffardo pareggio per 4-4 ottenuto contro la Juventus a San Siro, (Spazio Inter)

Zazzaroni: “Conte il top, più di Inzaghi. Napoli? No, ecco dove sarebbe andato di corsa”

CALENDARIO – Con la partita contro il Venezia ad un passo, l’Inter di Simone Inzaghi pensa anche al futuro e alla prossima partita di Champions League. (Inter-News)

Inter e Napoli si sfideranno il 10 novembre e cresce l'attesa per il big match di San Siro, che salvo colpi di scena nella prossima giornata metterà di fronte la prima contro la seconda del nostro campionato. (Tutto Juve)

In questo momento nell'ambiente Juve c'è consenso attorno a Thiago Motta che è un allenatore che ha fatto una buona stagione e ha potenziale, Conte sarebbe più avanti adesso e non avrebbe fatto quegli acquisti". (fcinter1908)